VUOI ISCRIVERTI ALLA MIA NEWSLETTER?


La mia newsletter parla di possibilità. 

 

Si chiama [Vita fatta a mano] perché la scrivo per raccontarti storie e riflessioni che spero possano ispirarti ed esserti utili per vivere la tua vita con più consapevolezza e avviare i cambiamenti che desideri. In poche parole: per aiutarti a costruire la vita che vuoi, per te, con le tue mani, le tue scelte, i tuoi desideri, la tua creatività e quello che sai già - solo che forse non lo ricordi più.

 

Qui è anche dove vieni a sapere prima di tutti le mie iniziative, puoi parteciparvi usufruendo di uno sconto e a volte ci trovi anche delle risorse gratuite pensate proprio per chi, come te, è alla ricerca di spunti per vivere più consapevolmente e vuole darsi (nuove) possibilità. 

 

I primi regali li ricevi subito, al momento dell’iscrizione: le guide scaricabili che trovi qui sotto, che ho creato per condividere con te qualche piccolo assaggio del mio lavoro, perché a volte basta poco per mettere a fuoco cose utili e importanti e anche per cambiare alcuni aspetti della propria vita.

In caso di ansia

Una breve guida sull'ansia, che può esserti di aiuto se l'ansia ti fa spesso (e malvolentieri) compagnia, e hai voglia di saperne di più e affrontarla meglio.

Ci trovi tante informazioni, diversi esempi, spunti di riflessione ed esercizi. 


7 modi per ridurre lo stress, ogni giorno

Una mini guida sullo stress, che può tornarti utile se stai attraversando un periodo particolarmente difficile e intenso, in cui hai la sensazione che lo stress la faccia da padrone, e anche se vuoi prevenirlo.

Ci trovi informazioni utili sullo stress e 7 suggerimenti per ridurlo, ogni giorno. 


Oltre a tutto questo, è il modo migliore per rimanere in contatto con me. Io ti aspetto: che fai, non ti iscrivi?