IN REGALO PER TE


Eccoti, ho qualche regalo per te!

 

Sono delle risorse gratuite pensate proprio per chi, come te, è alla ricerca di consigli per vivere con più consapevolezza e coltivare la sua felicità. Le ho create perché ho voglia di condividere con te qualche piccolo o grande assaggio del mio lavoro, perché a volte basta poco per mettere a fuoco cose utili e importanti e anche per cambiare alcuni aspetti della propria vita.

 

Uno dei regali che ho preparato per te, è un breve percorso via mail di 5 giorni e si chiama [In caso di ansia]: puoi iscriverti e farlo quando vuoi, in assoluta autonomia.

Le altre risorse gratuite, invece, le trovi tutte In soffitta, una stanza segreta del mio sito a cui puoi accedere iscrivendoti a [Vita fatta a mano], la mia newsletter: qui sotto ti faccio sbirciare cosa può essere tuo. 


7 modi per ridurre lo stress, ogni giorno

7 spunti e suggerimenti pratici per affrontare lo stress che sperimenti quotidianamente e prevenirlo, ogni giorno. 

Strumenti per coltivare la gratitudine

Strumenti e suggerimenti utili per te che vuoi portare la gratitudine nella tua vita e godere dei suoi effetti.

Insicurezze: (le tue) domande e (le mie) risposte

3 (psico)domande sulle insicurezze, le mie risposte, approfondimenti utili ed esercizi di consapevolezza.

Il messaggio nascosto delle emozioni

Per allenarti a scoprire quale messaggio nascondono le emozioni che provi. Contiene esercizio di consapevolezza. 



La mia newsletter parla di cambiamento, emozioni, speranze.

 

Si chiama [Vita fatta a mano], perché la scrivo per raccontarti storie e riflessioni che possono esserti utili per vivere la tua vita con più consapevolezza e avviare i cambiamenti che desideri. Qui è anche dove vieni a sapere prima di tutti le mie iniziative, puoi prenotarti usufruendo di uno sconto speciale e a volte ci trovi anche dei regali.

All'iscrizione ricevi la password per salire In soffitta, la sezione segreta del mio sito piena di regali utili subito scaricabili. E allora che fai, non ti iscrivi?


IN CASO DI ANSIA: percorso gratuito per saperne di più e affrontarla meglio

Se l'ansia ti fa spesso (e malvolentieri) compagnia, questo breve percorso ti sarà utile. Fa per te se hai voglia di saperne di più e affrontarla meglio

Dura 5 giorni, durante i quali ti racconto di ansie e dintorni, e ti offro via via qualche spunto per comprendere meglio l’ansia che provi e tenerla sotto controllo. 
Ricevi tutto nella tua casella di posta e lo fai quando vuoi. Che ne dici, sei pronto per iniziare?